Glutinous Rice Cake Cookies (Original) - 258g

CHF 8.95

Tasse incluse
Dolci, appiccicosi e irresistibili! I nostri biscotti di riso glutinoso sono la delizia perfetta per tutti gli amanti dei dolci asiatici. A base di riso glutinoso, questi biscotti offrono il massimo del morso e una dolce sorpresa. Ideali per i tea party, gli spuntini pomeridiani o semplicemente da gustare. Un assaggio di Asia vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore irresistibile dei biscotti di riso glutinoso? Queste piccole e dolci prelibatezze sono una vera delizia e portano la cucina tradizionale coreana direttamente a casa vostra.

I biscotti di riso glutinoso, prodotti da CHUNGWOO, sono delizie uniche a base di riso glutinoso. Questo riso speciale, ampiamente utilizzato in Asia, conferisce ai biscotti la caratteristica consistenza appiccicosa e il sapore dolce. I biscotti sono cotti al forno fino a diventare croccanti e ricoperti da una leggera glassa di zucchero per aggiungere dolcezza.

Questi biscotti sono lo spuntino perfetto tra un pasto e l'altro, ma si accompagnano perfettamente anche a una tazza di tè o di caffè. Sono anche un'ottima aggiunta al piatto dei dessert o possono essere serviti come dolce accompagnamento alla colazione.

Con una confezione da 258 g, i biscotti di riso glutinoso sono ideali per tutti i golosi o per chi cerca un regalo unico per una persona cara. Sono anche un ottimo modo per far conoscere ai bambini la varietà della cucina asiatica.

Ma perché limitarsi al modo tradizionale di gustare questi biscotti? Potete anche sbriciolarli e usarli come guarnizione per il gelato o lo yogurt. Oppure potete intingerli nel cioccolato per creare una delizia ancora più decadente?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel dolce mondo dei biscotti di riso glutinoso e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi biscotti sono così deliziosi che potreste non volerli condividere. Allora perché non ordinate due confezioni?

CHUNGWOO
FX3115DC
30.05.2024

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack