Sold Out

Salty Glutinous Rice Crackers - 180g

CHF 6.95

Tasse incluse
Croccanti, salati, irresistibili! I nostri cracker salati di riso glutinoso sono lo snack perfetto per chi cerca qualcosa di speciale. Realizzati con riso glutinoso, questi cracker offrono la massima croccantezza. Ideali per gli incontri sociali, per le serate al cinema o semplicemente per un piccolo piacere tra un pasto e l'altro. Lasciatevi tentare da questa esperienza di gusto unica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il gusto croccante dei cracker di riso glutinoso salato? Queste piccole meraviglie salate sono una vera delizia per il palato e portano la cucina esotica dell'Asia direttamente a casa vostra.

I Crackers di Riso Glutinoso Salato sono un prodotto ROYAL ORIENT e sono composti principalmente da riso glutinoso, che viene trasformato in piccoli cracker e poi raffinato con sale. Sono originari dell'Asia, dove sono stati apprezzati per secoli come spuntino o accompagnamento di vari piatti.

Come spuntino croccante tra un pasto e l'altro, come contorno per il vostro piatto preferito o come elemento esotico per la vostra prossima festa, i Crackers di riso glutinoso salati sono versatili e sempre graditi. Con una confezione da 180 g, sono ideali per uno spuntino tra i pasti o da condividere con amici e familiari.

Ma sapevate che potete usare i Crackers di riso glutinoso salati anche in modo creativo in cucina? Che ne dite di una guarnizione esotica per una zuppa, ad esempio, o di un condimento croccante per l'insalata? Le possibilità sono infinite e non ci sono limiti alla vostra creatività.

Quindi, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo croccante dei Crackers di riso glutinoso salati e scoprite i sapori esotici dell'Asia. Ma attenzione: queste piccole meraviglie salate creano una forte dipendenza! Una volta provati, non riuscirete più a smettere. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di croccantezza e provate il sapore autentico dei Crackers di riso glutinoso salati. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

ROYAL ORIENT
FX2670DC
fresco, asciutto e protetto dalla luce
180g

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack
Sold Out