Hot Wasabi Mix - 300g

CHF 3.50

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con il nostro Hot Wasabi Mix! Questa miscela piccante dà il massimo ai vostri involtini di sushi o ai vostri spuntini. Realizzato con ingredienti di alta qualità, questo mix è l'epitome del sapore e dell'intensità. Ideale per cene, serate a base di sushi o semplicemente per aggiungere un tocco di avventura ai vostri pasti. Lasciatevi trasportare dall'ondata di piccantezza!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal nostro Hot Wasabi Mix - 300 g di ROYAL ORIENT. Questo condimento infuocato è più di una semplice guarnizione, è un'esperienza culinaria che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni.

Cos'è l'Hot Wasabi Mix? È una pasta verde e piccante ricavata dalla radice della pianta del wasabi. Originario del Giappone, il wasabi è oggi un elemento indispensabile della cucina mondiale. Il suo sapore unico e pungente e il suo colore verde brillante lo rendono un vero e proprio richiamo visivo in ogni piatto.

Immaginate di gustare un pezzo di pesce fresco avvolto in un sottile strato di riso e circondato da verdure croccanti. Ora aggiungete un cucchiaio del nostro Hot Wasabi Mix e sperimentate come la piccantezza del wasabi esalti il sapore del pesce e scateni un'esplosione di gusto in bocca. Ma non è tutto. Il nostro Hot Wasabi Mix è perfetto anche per marinate, salse o come condimento per la carne alla griglia.

Con 300 g per confezione, il nostro Hot Wasabi Mix è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e aggiungere un sapore esotico ai loro piatti. Sia che siate chef esperti o che abbiate appena iniziato il vostro percorso culinario, questo mix di wasabi rivoluzionerà la vostra cucina.

Ma perché limitarsi all'uso tradizionale? Perché non provare ad aggiungerne un pizzico al vostro prossimo frullato o usarlo come guarnizione per il gelato? Sarete sorpresi dalla versatilità del nostro mix di wasabi piccante!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dell'Hot Wasabi Mix e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto crea una forte dipendenza. Una volta provato, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico di Hot Wasabi Mix.

ROYAL ORIENT
FX2669DC
16.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
300g

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack