Hot Rice Crackers - 150g

CHF 2.95

Tasse incluse
Croccanti, piccanti, irresistibili! I nostri Hot Rice Crackers sono lo spuntino perfetto per chi ama il sapore piccante. Realizzati con riso di alta qualità e raffinati con una miscela di condimenti piccanti, questi cracker offrono la massima croccantezza. Ideali per feste, serate al cinema o semplicemente come spuntino piccante tra un pasto e l'altro. Lasciatevi tentare dalla piccantezza!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il gusto croccante e piccante dei cracker di riso caldo? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di intraprendere un viaggio culinario che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni.

Gli Hot Rice Crackers sono uno snack esotico a base di riso e aromatizzato con una miscela piccante di spezie. Sono prodotti da ROYAL ORIENT, un rinomato produttore noto per i suoi prodotti asiatici autentici e di alta qualità. Queste crocchette non sono solo incredibilmente gustose, ma anche prive di glutine e vegane, il che le rende un'ottima opzione di spuntino per tutti.

Immaginate di essere seduti con gli amici, a guardare un film o semplicemente a godervi una serata rilassante. Che cosa c'è di meglio che coronare questi momenti con una ciotola di cracker di riso caldi? Con la loro confezione da 150 g, sono lo snack perfetto per ogni occasione e sono sufficienti per essere condivisi da tutti.

Ma aspettate, c'è di più! I cracker di riso caldo non sono solo un ottimo spuntino, ma possono anche essere utilizzati come condimento croccante per insalate o zuppe. Oppure, che ne dite di sbriciolarli e usarli come impanatura per il pollo o il pesce? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo croccante e saporito dei cracker di riso caldi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: queste piccole delizie sono così irresistibili che potreste non volerle condividere. Allora perché non ordinare due confezioni? Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

ROYAL ORIENT
FX2667DC
11.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
150g

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack