Asian Mix - 200g

CHF 2.95

Tasse incluse
Provate il sapore dell'Asia con il nostro Asian Mix! Questa miscela esotica di spezie e ingredienti selezionati porta i sapori dell'Estremo Oriente direttamente nella vostra cucina. È perfetta per piatti wok, zuppe o per perfezionare le vostre ricette preferite. Immergetevi nel mondo della cucina asiatica e lasciatevi incantare dalle diverse sfumature di sapore. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal nostro Asian Mix - 200g! Questo prodotto è una miscela accuratamente realizzata con i migliori ingredienti che l'Asia ha da offrire, prodotta da ROYAL ORIENT.

Cos'è esattamente l'Asian Mix? È una deliziosa miscela di frutta secca, noci e spezie che cattura l'essenza della cucina asiatica. Dai dolci litchi e dai croccanti anacardi alle piccanti scaglie di peperoncino e all'aromatico anice stellato, questo mix ha tutto ciò che serve per un'autentica esperienza di gusto asiatico.

L'Asian Mix è incredibilmente versatile e può essere utilizzato in una varietà di piatti. Utilizzatelo come guarnizione per lo yogurt del mattino, mescolatelo all'insalata per un tocco esotico o cospargetelo sul vostro curry preferito per un tocco di sapore in più. Con 200 g per confezione, ne avete abbastanza per dare sfogo alla vostra creatività.

Ma perché vi attenete alle regole? L'Asian Mix può essere gustato anche come spuntino tra un pasto e l'altro o come ingrediente del vostro muesli fatto in casa. Potreste anche usarlo nel vostro prossimo progetto di pasticceria per dare un sapore unico alle vostre torte o ai vostri biscotti.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo dei sapori asiatici con il nostro Asian Mix - 200 g. Ma attenzione: una volta assaggiato questo mix, non vorrete più farne a meno. Quindi, prendete una confezione prima che finiscano tutte e lasciate che le vostre papille gustative facciano un viaggio indimenticabile!

ROYAL ORIENT
FX2666DC
10.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
200g

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack