Seaweed Chips (Original) - 35g

CHF 3.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo delle prelibatezze di mare con le nostre patatine alle alghe Original! Croccanti, salate e ricche di aromi marini naturali, queste patatine sono lo spuntino perfetto per chi cerca qualcosa di speciale. Ideali per le serate in compagnia, per accompagnare il vostro drink preferito o semplicemente come spuntino sano tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dal sapore unico delle patatine alle alghe!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti di snack? Allora lasciatevi incantare dalle Chips di alghe (Original) - 35g di O'FOOD! Queste croccanti prelibatezze sono più di un semplice snack, sono un'esplosione di sapori di classe a sé stante, direttamente dal cuore della Corea.

Le chips di alghe sono fatte di alghe marine cotte in una pastella croccante. Il risultato è uno snack che unisce l'inconfondibile sapore del mare alla croccantezza che tutti amiamo. Utilizziamo solo i migliori ingredienti per offrirvi uno snack di qualità superiore.

Che stiate guardando un film emozionante, intrattenendo gli ospiti o semplicemente cercando uno spuntino tra un pasto e l'altro, le chips di alghe sono sempre la scelta giusta. La confezione da 35 g è ideale per uno spuntino tra i pasti e fornisce abbastanza patatine per un momento di indulgenza. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e gli amanti degli snack della vostra vita.

Qual è il modo migliore per mangiarle? Appena tolte dal sacchetto o, se vi sentite un po' più avventurosi, come contorno a una birra fresca o a una salsa salata. Alcuni li apprezzano anche sbriciolati come condimento di piatti di riso o pasta! Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo croccante e saporito delle patatine alle alghe e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo snack crea una forte dipendenza! Una volta iniziato, è difficile smettere. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di croccantezza e provate il sapore autentico delle patatine alle alghe.

O'FOOD
FK1874DC
28.06.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
35g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack