Aloe Vera Drink (Black Tea & Raspberry) - 500ml

CHF 2.95

Tasse incluse
Rinfrescate i vostri sensi con Aloe Vera Drink, il mix perfetto di tè nero e lampone! Questa bevanda non è solo deliziosa, ma anche salutare grazie al potere naturale dell'aloe vera. Ideale per le calde giornate estive, dopo lo sport o semplicemente come dissetante tra i pasti. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto unica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il gusto rinfrescante dell'aloe vera combinato con l'effetto rinvigorente del tè nero e il sapore dolce dei lamponi? Looddl.ch presenta Aloe Vera Drink (Black Tea & Raspberry), una bevanda che non solo vi disseterà, ma stuzzicherà anche le vostre papille gustative.

Questa bevanda unica è una fusione di aloe vera, nota per le sue proprietà salutari, tè nero, apprezzato per i suoi effetti antiossidanti, e lamponi, noti per il loro sapore dolce e fruttato. Importata direttamente dai climi soleggiati dell'Asia, questa bevanda porta la freschezza e il sapore esotico dei tropici direttamente a casa vostra.

Immaginate di essere seduti in giardino in una calda giornata estiva, il sole splende e avete questa bevanda rinfrescante in mano. Oppure di gustarla dopo una dura giornata di lavoro per rinfrescarsi e rilassarsi. Questa bevanda è anche l'accompagnamento perfetto per il vostro pasto preferito o come cocktail rinfrescante alla vostra prossima festa.

The Aloe Vera Drink (Black Tea & Raspberry) è ideale per tutti coloro che cercano una bevanda rinfrescante e salutare. Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare questa bevanda come base per i vostri frullati o aggiungerla al vostro cocktail preferito per un tocco esotico.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo rinfrescante della bevanda all'aloe vera (tè nero e lampone) e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa bevanda è così deliziosa che potreste non voler più bere nient'altro. Quindi cosa state aspettando? Abbandonatevi alla sete e provate il sapore autentico della bevanda all'aloe vera (tè nero e lampone).

ALLGROO
DX3405DC
21.05.2025

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack