Aloe Vera Drink (Original) - 1.5l

CHF 5.95

Tasse incluse
Rinfrescatevi con Aloe Vera Drink, il dissetante per eccellenza! Questa deliziosa bevanda, estratta direttamente dalla pianta di aloe vera, è l'epitome del rinfresco e del benessere. Ideale per le giornate calde, dopo lo sport o ogni volta che si ha bisogno di un rinfresco naturale. Scoprite il sapore della natura e lasciatevi rinfrescare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore rinfrescante dell'aloe vera? Looddl.ch presenta l'Aloe Vera Drink (Original) - una bevanda che non solo disseta, ma offre anche una vera esperienza di gusto.

Ma cos'è esattamente l'Aloe Vera Drink (Original)? Questa bevanda è una deliziosa miscela di succo e gel di aloe vera estratta direttamente dalla pianta di aloe vera. La pianta di aloe vera è nota per i suoi numerosi benefici per la salute e viene spesso definita "pianta miracolosa".

Se siete alla ricerca di una bevanda rinfrescante dopo l'esercizio fisico o semplicemente di un'alternativa gustosa alla solita bibita, Aloe Vera Drink (Original) è la scelta perfetta. Con la sua piacevole dolcezza e il sapore unico dell'aloe vera, questa bevanda è una vera delizia.

La confezione contiene 12 bottiglie, ideali per feste o celebrazioni in famiglia. Ma l'Aloe Vera Drink (Original) è ideale anche come dissetante quotidiano o come sana integrazione alla dieta.

Ma sapevate che potete usare Aloe Vera Drink (Original) anche in modo creativo? Che ne dite di un cocktail rinfrescante a base di aloe vera o di un frullato esotico, ad esempio? Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo rinfrescante dell'Aloe Vera Drink (Original) e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa bevanda è così deliziosa che potreste non volerla più perdere. Quindi perché aspettare ancora? Abbandonatevi alla sete e provate il sapore autentico dell'aloe vera!

ALLGROO
DX3403DC
06.09.2025

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack