Chupa Chups Drink (Melon Cream) - 345ml

CHF 2.95

Tasse incluse
Rinfrescate i vostri sensi con Chupa Chups Drink Melon Cream! Questa deliziosa bevanda porta il sapore inconfondibile dei popolari lecca-lecca Chupa Chups in forma liquida. Perfetta per una pausa dolce, un pomeriggio di sole o ogni volta che si ha bisogno di un rinfresco fruttato. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto unica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sognato di provare il sapore della vostra infanzia in forma liquida? Looddl.ch presenta la bevanda Chupa Chups nell'irresistibile gusto Melon Cream. Questa bevanda è più di un semplice rinfresco, è un nostalgico viaggio nella memoria, che vi ricorda i tempi in cui scoprivate il mondo con un lecca-lecca Chupa Chups in mano.

Ma cos'è esattamente la bevanda Chupa Chups? È una deliziosa miscela di melone cremoso e crema dolce, ispirata ai leggendari lecca-lecca Chupa Chups. Importata direttamente dalla Spagna, questa bevanda porta il sapore inconfondibile di Chupa Chups in una forma rinfrescante e potabile.

Immaginate di essere seduti in giardino in una calda giornata estiva, con il sole che splende e una bevanda Chupa Chups ghiacciata in mano. Oppure la state gustando come un piacere speciale dopo una lunga giornata di lavoro. Forse la condividerete con i vostri amici a una festa e porterete un po' di divertimento e nostalgia nel gruppo.

Questa bevanda è ideale per chiunque ami il sapore di Chupa Chups e voglia provare qualcosa di nuovo. È anche un ottimo regalo per tutti gli amanti delle caramelle della vostra vita.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare la bevanda Chupa Chups come ingrediente per i vostri cocktail. Immaginate un cremoso frullato di melone o uno spritz al melone. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dolce e cremoso della bevanda Chupa Chups e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa bevanda è così deliziosa che potreste non riuscire a mandarla giù. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e provate il sapore autentico di Chupa Chups in forma liquida!

CHUPA CHUPS
DX3341DC

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack