Chupa Chups Drink (Cherry Bubble Gum) - 345ml

CHF 2.95

Tasse incluse
Provate l'esplosione di gusto di Chupa Chups Drink Cherry Bubble Gum! Questa bevanda frizzante offre l'inconfondibile sapore della gomma da masticare alla ciliegia in forma liquida. Perfetta per una pausa rinfrescante, per una festa cool o semplicemente per addolcire la giornata. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto unica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sognato di provare il sapore della vostra infanzia in forma liquida? Looddl.ch presenta Chupa Chups Drink (Cherry Bubble Gum), una bevanda che vi riporterà direttamente alla vostra infanzia.

Chupa Chups, il famoso produttore di lecca-lecca, è riuscito a trasformare l'inconfondibile sapore della gomma da masticare alla ciliegia in una bevanda rinfrescante. Ogni sorso è un'esplosione di dolce ciliegia e di nostalgico sapore di gomma da masticare che vi ricorda i giorni in cui eravate al parco giochi con i vostri amici a gustare i lecca-lecca Chupa Chups.

Immaginate di essere seduti al parco in una calda giornata estiva, con il sole che splende e una lattina ghiacciata di Chupa Chups in mano. Oppure state festeggiando una festa e state servendo questa bevanda unica come omaggio speciale per i vostri ospiti. O forse volete semplicemente gustarla a casa sul divano mentre guardate la vostra serie TV preferita.

Questa bevanda è perfetta per tutti coloro che amano qualcosa di speciale e desiderano un dolce rinfresco. È ideale per feste, picnic o semplicemente da gustare tra un pasto e l'altro. E chi dice che si può solo bere? Potete anche usarlo come ingrediente per i vostri cocktail o creare con esso un dessert straordinario.

Allora perché aspettare? Immergetevi nel dolce mondo della bevanda Chupa Chups e rivivete i sapori della vostra infanzia. Ma attenzione: questa bevanda può creare dipendenza! Una volta provata, la vorrete ancora e ancora. Quindi cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla dolce seduzione della bevanda Chupa Chups!

CHUPA CHUPS
DX3339DC

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack