Chupa Chups Drink (Strawberry Cream) - 345ml

CHF 2.95

Tasse incluse
Dolce, cremoso, irresistibile! La bevanda Chupa Chups è l'ultima delizia per tutti i golosi. Con il sapore della crema alla fragola, questa bevanda trasforma ogni momento in una dolce pausa. Ideale per feste, picnic o semplicemente da gustare. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto unica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sognato di gustare l'inconfondibile sapore di un lecca-lecca Chupa Chups in forma liquida? Looddl.ch realizza questo sogno con la bevanda Chupa Chups al gusto Strawberry Cream. Questa bevanda è una deliziosa miscela di dolce fragola e cremosa panna montata, ispirata al popolare lecca-lecca che ha deliziato generazioni di bambini e adulti in tutto il mondo.

La bevanda Chupa Chups è più di una semplice bevanda, è un nostalgico viaggio indietro nel tempo. Prodotta da CHUPA CHUPS, l'azienda nota per i suoi iconici lecca-lecca dal 1958, questa bevanda porta il gusto e la sensazione inconfondibili di Chupa Chups in una forma rinfrescante e potabile.

Immaginate di essere seduti in giardino in una calda giornata estiva, con il sole che splende e una bevanda Chupa Chups ghiacciata in mano. O forse la state gustando come una sorpresa speciale durante una serata al cinema con gli amici. Questa bevanda è perfetta per ogni occasione e vi farà sicuramente sorridere.

Ma perché limitarsi a bere? La bevanda Chupa Chups può essere utilizzata anche come additivo creativo per i cocktail. Mescolatela con il vostro alcolico preferito per un tocco dolce e cremoso. Oppure usatela come base per un delizioso frullato. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dolce e cremoso della bevanda Chupa Chups e sperimentate il sapore della vostra infanzia in una forma completamente nuova. Ma attenzione: questa bevanda è così deliziosa che potreste non voler più tornare alle normali bibite. Quindi cosa state aspettando? Procuratevi subito la vostra bevanda Chupa Chups e lasciate che i tempi siano dolci!

CHUPA CHUPS
DX3338DC
09.08.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack