Coconut Milk Drink (Banana) - 290ml

CHF 2.50

Tasse incluse
Rinfrescate i vostri sensi con la bevanda al latte di cocco (banana)! Questa bevanda tropicale combina la dolcezza cremosa del latte di cocco con il sapore fruttato della banana. Perfetta per una rapida carica di energia al mattino o come rinfrescante dissetante nelle giornate più calde. Lasciatevi incantare da questa esperienza dal sapore esotico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciatevi ispirare dalla tentazione esotica della bevanda al latte di cocco (banana) - 290 ml di EVERGREEN. Questa bevanda è una deliziosa miscela di latte di cocco cremoso e del gusto dolce delle banane che vi trasporterà direttamente nei climi tropicali dell'Asia.

La bevanda al latte di cocco (banana) è una bevanda rinfrescante a base di latte di cocco e del sapore naturale delle banane. La noce di cocco, l'ingrediente principale di questa bevanda, proviene dalle regioni tropicali dell'Asia ed è nota per il suo alto valore nutrizionale e per il suo sapore unico.

Questa bevanda è la compagna perfetta per una calda giornata estiva, per un rilassante picnic nel parco o semplicemente per dissetarsi tra i pasti. Con il suo pratico formato da 290 ml, si adatta perfettamente a qualsiasi borsa, diventando così il compagno ideale per gli spostamenti. Ma non solo: è anche un ottimo ingrediente per frullati, cocktail o persino dessert.

Date libero sfogo alla vostra creatività e utilizzate la bevanda al latte di cocco (banana) come base per un frullato tropicale, mescolatela con il vostro rum preferito per un cocktail esotico o usatela come componente dolce del vostro prossimo dessert. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo esotico della bevanda al latte di cocco (banana) e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa bevanda è così deliziosa che potreste non riuscire a fermarvi a una sola bottiglia. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra sete di esotico e provate il sapore autentico della bevanda al latte di cocco (banana) di EVERGREEN.

EVERGREEN
DX1694DC
26.01.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
290ml

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack