Sold Out
Fresh

Spicy Jjolmyeon Kit (Chewy Cold Noodles) - 420g

CHF 9.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con gli Spicy Jjolmyeon! Questi deliziosi noodles, serviti freddi, sono il mix perfetto di piccantezza e freschezza. Ideali per una cena veloce ed esotica o come contorno d'effetto per la vostra prossima cena. Lasciatevi incantare dalla consistenza unica e dal sapore intenso. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina coreana? Allora il kit Spicy Jjolmyeon (Noodles freddi masticabili) - 420 g di JONGGA è quello che fa per voi!

Gli Spicy Jjolmyeon sono spaghetti coreani noti per la loro consistenza unica e il loro sapore piccante. Realizzati con farina di grano e amido, questi noodles sono incredibilmente elastici e saporiti. Il kit include anche una salsa piccante per dare una vera e propria scossa alle vostre papille gustative.

Sia che abbiate bisogno di un pranzo veloce o che stiate organizzando una cena con gli amici, il kit Jjolmyeon piccante è sempre una buona scelta. Potete servirlo in modo tradizionale con verdure e uova sode o aggiungere il vostro tocco personale e utilizzare gli ingredienti che preferite.

Con un peso di 420 g, questo kit è ideale per una persona o da condividere con un amico. È anche un ottimo modo per conoscere la cucina coreana se non ne avete mai avuto l'occasione.

Ma il kit Jjolmyeon piccante non è adatto solo ai piatti tradizionali. Potete anche utilizzare i noodles in insalata o saltarli in padella con la vostra salsa preferita. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, diventerete dipendenti dal sapore unico dello Spicy Jjolmyeon. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico dello Spicy Jjolmyeon.

JONGGA
FK1429RC
14.03.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
420g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh