Sold Out
Frozen

Gua Bao (Steamed Sandwich Buns) - 360g

CHF 11.95

Tasse incluse
Assaporate il gusto di Taiwan con i Gua Bao, i paradisiaci panini al vapore! Perfetti per preparare panini succosi e ripieni che vi trasporteranno direttamente nelle strade di Taipei. Con la pancia di maiale croccante, le erbe fresche o il vostro ripieno preferito, con i Gua Bao ogni pasto diventa una delizia esotica. Lasciatevi tentare e scoprite la diversità della cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore di Taiwan in un solo boccone? Lasciatevi incantare dai Gua Bao (panini al vapore) - 360 g di CHIMEI. Questi tradizionali panini al vapore taiwanesi sono un capolavoro culinario che porterà le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente.

Il Gua Bao, noto anche come "hamburger taiwanese", è un morbido e soffice panino al vapore tradizionalmente farcito con succulenta pancia di maiale, verdure marinate e arachidi. Prodotti da CHIMEI, un rinomato produttore di alimenti taiwanesi, questi panini sono un'autentica fetta di Taiwan che potete gustare direttamente nella vostra cucina.

Sia che li riempiate con ingredienti tradizionali o che lasciate libero sfogo alla vostra creatività, i gua bao sono incredibilmente versatili. Sono il compagno perfetto per una cena intima a casa, un picnic al parco o una festa con gli amici. Con 360 g per confezione, ne avrete a sufficienza per stupire i vostri ospiti o semplicemente per concedervi un regalo.

Ma perché limitarsi al ripieno tradizionale? Potete anche riempirli con pollo alla griglia, tofu croccante o anche con ripieni dolci come Nutella o marmellata. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a scoprire i sapori di Taiwan? Lasciatevi incantare dai Gua Bao (panini al vapore) - 360 g di CHIMEI e portate un pezzo di Estremo Oriente nella vostra cucina. Ma affrettatevi, queste piccole prelibatezze sono molto richieste e si esauriscono rapidamente. Quindi cosa state aspettando? Ordinate subito e provate il sapore di Taiwan in un sol boccone!

CHIMEI
FX3284FC
19.01.2024

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen