Frozen

Bubble Tea (Coffee) - 65g*4

CHF 11.95 Risparmia 14%
CHF 13.95

Tasse incluse
Risvegliate i vostri sensi con il Bubble Tea Coffee! Questa delizia esotica combina il sapore forte del caffè con la consistenza giocosa del bubble tea. Perfetto per una carica di energia al mattino o come speciale spuntino pomeridiano. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto unica e aggiungete varietà alla vostra pausa caffè. La vostra esperienza di gusto vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a portare il vostro caffè a un livello completamente nuovo? Allora lasciatevi incantare da O'S BUBBLE Bubble Tea (Caffè) - 65g*4! Questo prodotto non è un semplice caffè, ma un'entusiasmante esplosione di sapori che delizierà i vostri sensi.

O'S BUBBLE Bubble Tea (Coffee) è una miscela unica di caffè finissimo e deliziose perle di bubble tea. Prodotto a Taiwan, il luogo di nascita del bubble tea, questo prodotto combina la ricca cultura del caffè con la gioia giocosa del bubble tea. L'ingrediente principale, le perle di bubble tea, sono piccole e dolci palline di tapioca che forniscono una piacevole consistenza e un tocco di sapore in più quando vengono masticate.

Immaginate di essere seduti sul vostro balcone in un pomeriggio di sole con un bicchiere di questo rinfrescante bubble tea coffee in mano. Oppure godetevi un inizio di giornata rinvigorente, che vi dia energia e stuzzichi le vostre papille gustative allo stesso tempo. Con quattro confezioni da 65 g, ne avrete a sufficienza per vivere questi momenti ancora e ancora.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare questo caffè al bubble tea anche come ingrediente per i vostri prodotti da forno. Immaginate come i vostri muffin o biscotti saranno arricchiti da una nota di caffè e dalla sorprendente consistenza delle perle di bubble tea. Oppure che ne dite di un gelato al caffè con bubble tea? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo del bubble tea coffee e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe cambiare per sempre la vostra pausa caffè. Allora, siete pronti per l'avventura? Allora prendete subito la vostra confezione di O'S BUBBLE Bubble Tea (Coffee) - 65g*4 e date inizio alla festa del gusto!

O'S BUBBLE
DX3169FC
21.02.2025

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Frozen