Frozen

Bubble Tea (Chocolate) - 65g*4

CHF 11.95 Risparmia 14%
CHF 13.95

Tasse incluse
Godetevi la dolce magia del Bubble Tea Chocolate! Questa deliziosa bevanda, ricca di cioccolato cremoso, è il compagno perfetto per i pomeriggi accoglienti o come dolce ricompensa dopo una lunga giornata. Ideale da condividere con gli amici o da gustare da soli. Lasciatevi sedurre dalla dolce tentazione!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore irresistibile del cioccolato in forma liquida? Lasciatevi incantare dal Bubble Tea (Chocolate) di O'S BUBBLE - 65g*4, una deliziosa miscela di cioccolato cremoso e perle di tapioca che manderà in estasi le vostre papille gustative.

Il Bubble Tea, originario di Taiwan, è una bevanda rinfrescante che può essere gustata sia calda che fredda. L'ingrediente principale di questo prodotto è il cioccolato finissimo, che viene mescolato con perle di tapioca per creare un'esperienza di gusto unica.

Immaginate di essere seduti a casa in un pomeriggio piovoso, accoccolati in una calda coperta e di gustare una tazza di bubble tea al cioccolato caldo. Oppure, in una calda giornata estiva, rinfrescatevi con un bubble tea al cioccolato ghiacciato. Le possibilità sono infinite!

Con quattro confezioni da 65 g, questo prodotto è ideale per gli amanti del cioccolato e del bubble tea. È perfetto anche per le feste o le riunioni con gli amici, perché c'è abbastanza bubble tea per tutti.

Ma chi dice che il bubble tea può essere gustato solo come bevanda? Potete anche usare le perle di tapioca come guarnizione per il gelato o lo yogurt, per aggiungere un tocco divertente e cioccolatoso ai vostri dessert.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo del bubble tea al cioccolato e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare la vostra nuova dolce ossessione. Quindi, preparatevi a stuzzicare le vostre papille gustative e ordinate subito il vostro Bubble Tea (Chocolate) - 65g*4 da O'S BUBBLE. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

O'S BUBBLE
DX3168FC
14.07.2024

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Frozen