16+

KSD Rice Makgeolli (Banana) - 750ml [20er Box]

CHF 90.00

Tasse incluse
Godetevi la dolce vita con il KSD Rice Makgeolli (Banana)! Questo tradizionale vino di riso coreano con una nota di banana è il compagno perfetto per le serate intime. Come aperitivo, vino da dessert o semplicemente da gustare, questo Makgeolli vi sedurrà con il suo sapore fruttato e la sua consistenza cremosa. Lasciatevi incantare da questa esperienza dal sapore esotico! Agitare delicatamente e servire fresco.
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico della banana in un tradizionale vino di riso coreano? Lasciate che KSD Rice Makgeolli (Banana) - 750ml vi porti in un mondo di sapori sorprendenti.

KSD Rice Makgeolli (Banana) è un vino di riso unico prodotto da KOOKSOONDANG, un rinomato produttore coreano. Questo vino di riso è prodotto con il riso più pregiato e con aromi naturali di banana, che gli conferiscono un gusto caratteristico e fruttato. La combinazione di riso dolce e banana crea un equilibrio armonioso che delizierà sia i neofiti che gli intenditori della cucina coreana.

Questo vino di riso non è solo un ottimo accompagnamento per una varietà di piatti, ma anche una bevanda rinfrescante per socializzare con gli amici. La bottiglia da 750 ml è ideale per le feste e fornisce abbastanza makgeolli per tutti. È anche un ottimo regalo per gli amanti del vino e gli avventurieri del gusto della vostra vita.

Ma perché non essere creativi? Provate a mescolare il KSD Rice Makgeolli (Banana) al vostro cocktail preferito o usatelo come base per un dessert esotico. Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nell'affascinante mondo del KSD Rice Makgeolli (Banana) e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo vino di riso è così delizioso che potreste non voler più tornare al vostro vecchio vino. Quindi, cosa state aspettando? Regalate alle vostre papille gustative un'avventura e provate il sapore autentico del KSD Rice Makgeolli (Banana).

KOOKSOONDANG
DK2366DB
03.10.2025

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Multipack
16+