18+

Chamisul Soju (Peach) - 360ml [20er Box]

CHF 145.00

Tasse incluse
Provate l'emozione della pesca con il Chamisul Soju! Questa grappa sudcoreana di qualità superiore al gusto di pesca è la compagna perfetta per le serate in compagnia. Il suo sapore dolce e fruttato e la sua consistenza morbida la rendono ideale come aperitivo o digestivo. Lasciatevi incantare dai sapori esotici dell'Asia. Un saluto a nuove esperienze di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal Chamisul Soju (Pesca) - 360 ml, una bevanda sudcoreana che unisce tradizione e modernità in modo unico.

Il Chamisul Soju è una bevanda alcolica a base di riso, orzo e manioca. La variante alla pesca dà al classico soju un tocco fruttato che vi ricorderà le giornate di sole e i peschi in fiore. Prodotto da JINRO, il principale produttore di soju della Corea del Sud, questo prodotto è sinonimo di qualità e autenticità.

Sia che abbiate in programma una serata intima con gli amici o che vogliate semplicemente godervi una serata rilassante da soli, Chamisul Soju (Peach) è sempre la scelta giusta. La bottiglia da 360 ml è ideale da gustare in coppia o da soli. Si può bere liscio, servire con ghiaccio o usare come base per deliziosi cocktail.

Ma aspettate, c'è di più! Il Chamisul Soju (Pesca) può essere utilizzato anche come aggiunta creativa in cucina. Ad esempio, che ne dite di un sorbetto di pesca e soju o di una glassa di soju e pesca per il vostro prossimo barbecue? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo del Chamisul Soju (Pesca) e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa bevanda è così deliziosa che potreste non volerla più perdere. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del Chamisul Soju (Peach).

JINRO
DK3057DB
01.01.2099

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Multipack
18+