16+

CHANG Lager Beer - 320ml [24er Box]

CHF 60.00

Tasse incluse
Rinfrescate la vostra giornata con la birra lager CHANG! Questa birra tailandese è la compagna perfetta per serate rilassanti, barbecue o semplicemente da gustare dopo una lunga giornata. Con il suo sapore equilibrato e la sottile nota di luppolo, è una vera delizia per gli amanti della birra. Brindate al momento perfetto con CHANG Lager Beer!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dalla CHANG Lager Beer - 320 ml, una birra così rinfrescante che vi trasporterà direttamente nei climi tropicali della Thailandia.

CHANG Lager Beer è una birra tailandese che vi delizierà con il suo colore dorato e il suo gusto rinfrescante. Prodotta da CHANG, uno dei marchi di birra leader in Thailandia, questa lager è una vera delizia. L'ingrediente principale, il miglior malto d'orzo, conferisce alla birra il suo sapore inconfondibile e assicura un aroma piacevolmente delicato.

Immaginate di essere seduti sulla vostra terrazza in una calda serata estiva, con il barbecue che sfrigola e una bottiglia ghiacciata di CHANG Lager Beer in mano. Oppure di gustarla dopo una lunga giornata di lavoro per rilassarsi e concludere la serata. Questa birra è la compagna perfetta per questi momenti.

Con il suo pratico formato da 320 ml, CHANG Lager Beer è ideale da gustare da sola o da condividere con gli amici. È la birra perfetta per i barbecue, le serate intime o semplicemente per dissetarsi.

Ma sapevate che potete usare CHANG Lager Beer anche in modo creativo? Che ne dite di un cocktail alla birra, per esempio? Mescolatela con del succo di lime e un bicchierino di tequila per una rinfrescante "Beer-Rita". Oppure usatela come ingrediente nella vostra prossima ricetta per aggiungere un tocco speciale ai vostri piatti.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo esotico della Birra Lager CHANG e lasciatevi incantare dal suo sapore rinfrescante. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più passare a un'altra birra!

CHANG
DT2739DB
15.07.2024

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Multipack
16+