16+

ASAHI Lager Beer - 330ml [24er Box]

CHF 60.00

Tasse incluse
Rinfrescate il vostro spirito con la birra lager ASAHI! Questa birra giapponese di prima qualità è nota per il suo sapore chiaro e frizzante e per la sua rinfrescante leggerezza. Perfetta per le serate mondane, i barbecue o semplicemente da gustare dopo una lunga giornata. Lasciatevi ispirare dalla qualità e dal sapore di ASAHI. La vostra esperienza rinfrescante vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in Giappone? Allora la birra ASAHI Lager - 330 ml è proprio quello che fa per voi! Questa birra rinfrescante è un vero classico ed è prodotta dal rinomato birrificio ASAHI, noto per i suoi prodotti di alta qualità.

ASAHI Lager Beer è una birra chiara che colpisce per il suo raffinato equilibrio di sapore ricco e leggerezza rinfrescante. È prodotta con ingredienti selezionati e con la fonte più pura di acqua artesiana giapponese, che le conferisce il suo sapore caratteristico, pulito e croccante.

Immaginate di essere seduti sul vostro terrazzo in una calda serata estiva, il sole sta lentamente tramontando e state gustando una fresca ASAHI Lager Beer. Oppure vi incontrate con gli amici per una serata intima e ASAHI Lager Beer è l'accompagnamento perfetto per il vostro pasto. Con il suo pratico formato da 330 ml, è ideale per essere gustata a casa o in viaggio.

Ma sapevate che potete usare questa birra in modo creativo anche in cucina? Per esempio, che ne dite di una pastella alla birra per croccanti bastoncini di pesce o come ingrediente di una salsa salata? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dall'arte giapponese della produzione di birra e scoprite voi stessi la birra ASAHI Lager. Ma attenzione: una volta assaggiata, la vorrete ancora e ancora! Quindi, mettetevi comodi, aprite una bottiglia di ASAHI Lager Beer e assaporate il momento. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

ASAHI
DJ2736DB
20.06.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Multipack
16+