16+

BINTANG Pilsener Beer - 330ml [24er Box]

CHF 60.00

Tasse incluse
Rinfrescate la vostra giornata con la birra BINTANG Pilsener! Questa birra indonesiana è la compagna perfetta per i pomeriggi di sole e le serate accoglienti. Con il suo sapore delicato e la sottile nota di luppolo, è una vera delizia per gli amanti della birra. Ideale per grigliate, feste o semplicemente per rilassarsi. Un saluto al momento perfetto con BINTANG!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare da BINTANG Pilsener Beer - 330 ml, una birra rinfrescante che arriva direttamente dall'Indonesia.

La BINTANG Pilsener Beer è più di una semplice birra. È un pezzo di cultura indonesiana, racchiuso in una bottiglia da 330 ml. Prodotta da BINTANG, uno dei più antichi e rinomati birrifici indonesiani, questa pilsner è una vera delizia per gli amanti della birra. Il suo gusto unico deriva dall'ingrediente principale, il miglior malto d'orzo, che le conferisce il suo colore dorato e il suo sapore inconfondibile.

Immaginate di essere seduti sulla vostra terrazza in una calda sera d'estate, il sole sta lentamente tramontando e avete in mano una bottiglia ghiacciata di BINTANG Pilsener Beer. Oppure la state gustando dopo una lunga giornata di lavoro per rilassarvi e lasciarvi alle spalle lo stress della giornata. Forse la condividerete con gli amici durante un'accogliente grigliata. Qualunque sia lo scenario, BINTANG Pilsener Beer è sempre la scelta perfetta.

Con il suo pratico formato da 330 ml, BINTANG Pilsener Beer è ideale per ogni occasione. Che si tratti di una festa, di un picnic o semplicemente di un momento di relax, questa birra è sempre un piacere. E non solo, è anche un ottimo regalo per tutti gli amanti della birra della vostra vita.

Ma sapevate che potete usare la BINTANG Pilsener Beer anche in cucina? È ottima per cucinare e aggiunge un sapore speciale ai vostri piatti. Provatela in un gulasch alla birra o come base per una marinata.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della birra BINTANG Pilsener e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa birra è così buona che potreste non volerla perdere. Quindi perché aspettare ancora? Abbandonatevi alla sete e provate il sapore autentico della Birra BINTANG Pilsner.

BINTANG
DI3173DB
29.11.2024

Scheda tecnica

Cultura
Indonesiano
Confezione
Multipack
16+