16+

Plum Wine Silver - 500ml

CHF 8.95

Tasse incluse
Godetevi l'eleganza con il vino di prugne Silver! Questo squisito vino di prugne incanta con il suo sapore dolce e aspro. Perfetto per le occasioni speciali o come elegante conclusione di una cena raffinata. Lasciatevi sedurre dall'armonia e dal sapore incomparabile di questo vino. Il vostro momento di piacere vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dolce e fruttato del vino di prugne? Lasciatevi sedurre dal sapore squisito del Plum Wine Silver - 500 ml, una creazione del rinomato produttore CHOYA.

Questo vino speciale è un omaggio all'arte giapponese di vinificare le prugne ume, una speciale varietà di albicocche nota come prugne in Giappone. La frutta viene accuratamente selezionata e conservata in distillati di alta qualità per creare un vino dolce e leggermente aspro, con una nota di mandorla sul finale.

Immaginate di essere seduti nel vostro patio in una calda serata estiva, con il profumo dei fiori sbocciati nell'aria e un bicchiere di questo rinfrescante vino di prugne in mano. O forse lo state gustando come aperitivo prima di una bella cena con gli amici. La bottiglia da 500 ml è ideale per queste occasioni e offre abbastanza vino per tutti.

Ma aspettate, c'è di più! Questo vino di prugne non è solo un ottimo accompagnamento per il sushi o altri piatti asiatici, ma può essere utilizzato anche in cucina. Per esempio, che ne dite di un goccio di Plum Wine Silver nel vostro prossimo dessert o come base per un cocktail esotico?

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nella terra del Sol Levante? Lasciatevi incantare dai sapori unici del Plum Wine Silver - 500 ml e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo vino è così delizioso che potrebbe esaurirsi rapidamente. Quindi non esitate e assicuratevi la vostra bottiglia oggi stesso!

CHOYA
DX2732DC
02.06.2028
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
16+