Sold Out
Fresh

Yubuchobap (Inari-zushi) - 160g

CHF 4.50

Tasse incluse
Godetevi il Giappone nel vostro piatto con gli yubuchobap (inari-zushi)! Queste deliziose tasche di sushi, ripiene di riso perfettamente condito, sono una vera delizia per il palato. Ideali per gli amanti del sushi che vogliono provare qualcosa di nuovo o per uno spuntino veloce ma squisito. Lasciatevi incantare dalla cucina giapponese!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione

Avete mai avuto il piacere di provare lo yubuchobap (inari-zushi)? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di scoprire questa specialità culinaria giapponese. Looddl.ch presenta questo delizioso prodotto di JONGGA, che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nella terra del Sol Levante.

Lo yubuchobap, noto anche come inari-zushi, è un tipo di sushi avvolto in tofu fritto. Il tofu viene cotto in una marinata dolce e salata che gli conferisce un sapore particolare. Al centro c'è un ripieno di riso per sushi condito con aceto, zucchero e sale. Questo prodotto è disponibile in una confezione da 160 g, perfetta per una persona o da condividere con una persona cara.

Yubuchobap può essere gustato in diversi modi. Può essere servito come piatto principale, come contorno ad altri piatti giapponesi o come spuntino tra i pasti. È ideale anche per i sushi party o per un picnic all'aperto. Potete servirlo tradizionalmente con salsa di soia e zenzero sottaceto o dare sfogo alla vostra creatività e provare le vostre combinazioni.

La confezione da 160 g è ideale per tutti coloro che amano la cucina giapponese o sono curiosi di sperimentare nuovi sapori. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli amanti della cucina asiatica. E se avete voglia di un'avventura culinaria, potete anche incorporare lo yubuchobap in altri piatti. Che ne dite di un'insalata di yubuchobap o di una zuppa di yubuchobap, per esempio?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo dello yubuchobap e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto è così delizioso che potreste non riuscire a smettere di mangiarlo. Preparatevi quindi a un'esplosione di sapori e ordinate subito il vostro Yubuchobap (Inari-zushi) - 160g di JONGGA su Looddl.ch!

JONGGA
FK1059RC
19.04.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
160g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh
Recensioni
Da
il  14.11.2022
(5/5)
(Yubuchobap (Inari-zushi) - 160g):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione