Sold Out

Tteokbokki BBQ (2pcs) - 260g

CHF 6.95 Risparmia 22%
CHF 8.95

Tasse incluse
Date fuoco al vostro piatto con i Tteokbokki BBQ! Queste torte di riso coreane sono inzuppate in una salsa BBQ dolce e piccante e offrono un mix perfetto di sapore e dolcezza. Ideali per feste al barbecue, serate intime o ogni volta che avete voglia di un'avventura culinaria. Lasciatevi incantare dall'esplosione di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore della Corea in un solo boccone? Lasciatevi incantare dal Tteokbokki BBQ (2pz) - 260g di O'FOOD, una specialità culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nel cuore dell'Asia.

Il Tteokbokki è un piatto tradizionale coreano composto da torte di riso, torte di pesce e una salsa dolce e piccante. O'FOOD ha trasformato questa prelibatezza in una pratica versione BBQ da gustare a casa. L'ingrediente principale, la torta di riso, è nota per la sua consistenza morbida e appiccicosa e per il suo sapore delicato, che si sposa perfettamente con la salsa BBQ.

Immaginate di essere seduti in terrazza con gli amici, il barbecue è fumante e state servendo questi deliziosi spiedini di Tteokbokki. Oppure che vi stiate rintanando in una serata fredda e vi stiate riscaldando con una porzione di questa delizia dolce e piccante. Con 260 g per confezione, ne avrete abbastanza da condividere con i vostri cari o da regalarvi.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate i Tteokbokki BBQ come contorno al vostro piatto preferito o aggiungeteli all'insalata per un tocco esotico. Potreste anche servirli in una zuppa per creare un pasto sostanzioso e saziante.

Allora, siete pronti a scoprire i sapori della Corea? Lasciatevi tentare dal Tteokbokki BBQ e portate un pezzo di Asia nella vostra cucina. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non potrete più farne a meno! Allora, cosa state aspettando? È ora di stuzzicare le vostre papille gustative!

O'FOOD
FX3096DC
05.05.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out