Sold Out

Shin Ramyeon Red (Cup) - 120g

CHF 1.95

Tasse incluse
Fuoco sulla lingua con Shin Ramyeon Red! Questi spaghetti istantanei piccanti portano il sapore della Corea direttamente a casa vostra. Perfetti per i pasti veloci quando si ha voglia di qualcosa di piccante. Con il loro brodo saporito e i morbidi noodles, sono la delizia definitiva per tutti gli amanti della cucina piccante. Lasciatevi tentare da Shin Ramyeon Red!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che vi manchi qualcosa, ma non riuscite a capirlo? Forse è Shin Ramyeon Red (Cup) - 120g, la scintilla mancante nella vostra vita culinaria. Questo prodotto è più di una semplice zuppa istantanea di noodle, è un biglietto d'ingresso nell'affascinante mondo della cucina coreana.

Shin Ramyeon Red è una zuppa di noodle calda e piccante molto popolare in Corea del Sud. Consiste in spaghetti di grano cotti in un ricco brodo di manzo e spezie piccanti. L'ingrediente principale è la miscela di spezie shin ramyeon, nota per il suo sapore caratteristico e la sua piccantezza.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda giornata invernale a gustare una tazza fumante di shin ramyeon. O forse avete bisogno di uno spuntino veloce e soddisfacente dopo una lunga giornata di lavoro. Con Shin Ramyeon, siete sempre a pochi minuti da un pasto delizioso. La confezione da 120 g è ideale per i singoli o per chi cerca uno spuntino veloce.

Ma Shin Ramyeon non si limita alla preparazione tradizionale. Potete dare sfogo alla vostra creatività e aggiungere altri ingredienti, come verdure, uova o carne, per creare la vostra versione di questa prelibatezza coreana.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo piccante dello Shin Ramyeon e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta assaggiato, vorrete tornare ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? Aggiungete un po' di spezie coreane alla vostra vita!

NONGSHIM
FK2637DC
08.03.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
120g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out