Sold Out

Bulgogi Marinade (Beef) - 840g

CHF 8.95

Tasse incluse
Trasformate la vostra carne in un banchetto coreano con la nostra marinata per bulgogi! Questa autentica miscela di salsa di soia, zucchero, aglio e olio di sesamo conferisce al manzo l'inconfondibile sapore dolce e salato che rende il bulgogi così popolare. Perfetta per grigliate, cene in famiglia o ogni volta che avete voglia di un'avventura culinaria. Lasciatevi incantare dalla magia della cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che fa la differenza tra buono e ottimo? Allora la marinata per bulgogi (manzo) - 840 g di O'FOOD è esattamente ciò che vi serve.

Il bulgogi, che in coreano significa "carne al fuoco", è una specialità tradizionale coreana. La marinata è composta principalmente da salsa di soia, zucchero, aglio e olio di sesamo, che insieme creano un'esplosione di sapore dolce e salato. È perfetta per dare alla carne di manzo quel qualcosa in più e trasformarla in un capolavoro culinario.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di voler preparare una cena veloce ma deliziosa. Con la marinata bulgogi è un gioco da ragazzi. È sufficiente mettere la carne nella marinata, friggerla brevemente per ottenere un piatto che farà viaggiare le vostre papille gustative in Corea.

La confezione da 840 g è ideale per le famiglie o per gli ospiti. Ma è perfetta anche per i single che amano cucinare e congelare in anticipo. E la cosa migliore? Potete usare la marinata anche per altri tipi di carne o persino per le verdure. Che ne dite di melanzane marinate o tofu bulgogi, per esempio?

Ma aspettate, c'è di meglio. Potete usare la marinata anche come condimento per la pasta o per il vostro prossimo hamburger per un tocco di Corea. Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Aggiungete il tocco finale ai vostri piatti con la marinata Bulgogi (manzo) - 840 g di O'FOOD. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più cucinare senza!

O'FOOD
FK2355DC
01.11.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out

Ricette che contengono questo prodotto: