Seasoned Solar Salt - 300g

CHF 3.95

Tasse incluse
Illuminate i vostri piatti con il Sale Solare Stagionato! Questo sale maturato al sole conferisce ai vostri piatti una profondità e un sapore unici. Perfetto per i barbecue, per raffinare le salse o per condire i vostri piatti preferiti. Scoprite il sale che dà quel qualcosa in più alla vostra cucina. Ne basta un pizzico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi qualcosa? Risolviamo questo mistero con il Sale Solare Stagionato - 300 g di BEKSUL, il sale che apre una nuova dimensione alle vostre papille gustative.

Seasoned Solar Salt non è un sale comune. È un sale marino naturale ottenuto grazie alle radiazioni solari e al vento. Questo processo gli conferisce una composizione minerale unica e un sapore ineguagliabile che porta i vostri piatti a un nuovo livello.

Immaginate di preparare un piatto semplice, magari una succulenta bistecca o un piatto di verdure fresche. Con un pizzico di Sale Solare Stagionato, potete trasformare il vostro piatto in un capolavoro culinario che stupirà i vostri ospiti. O forse volete aggiungere un tocco di lusso alle uova della vostra colazione mattutina? Nessun problema, questo sale fa al caso vostro.

La confezione da 300 g è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di sale sufficiente a insaporire una varietà di piatti. È anche un regalo perfetto per tutti i buongustai che apprezzano qualcosa di speciale.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare questo sale anche nel vostro regime di bellezza. Un bagno rilassante con il Sale Solare Stagionato può fare miracoli per la vostra pelle e regalarvi un'esperienza termale direttamente nel vostro bagno.

Quindi, perché aspettare? Scoprite la magia del Sale Solare Stagionato e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più tornare al sale comune. Allora, cosa state aspettando? Date ai vostri piatti il sapore che meritano!

BEKSUL
FK2153DC
31.12.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
300g

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack