Fresh

Pogi Kimchi (JONGGA, KR) - 10kg

CHF 90.00 Risparmia 10%
CHF 100.00

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con il Pogi Kimchi di JONGGA! Questa tradizionale verdura fermentata è l'accompagnamento perfetto per qualsiasi pasto e aggiunge una nota saporita e piccante ai vostri piatti. Ideale per grigliate, come contorno o per aggiungere un autentico tocco coreano alle vostre ricette. Lasciatevi incantare dall'esplosione di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina coreana? Allora il Pogi Kimchi (JONGGA, KR) - 10 kg è quello che fa per voi! Questo piatto tradizionale coreano, prodotto da JONGGA, è una vera delizia per il palato e porta l'essenza della Corea direttamente nella vostra cucina.

Il Pogi Kimchi è un tipo di verdura fermentata composta principalmente da cavolo cinese e una varietà di spezie. È noto per il suo sapore unico e piccante e per le sue proprietà salutari. Prodotto in Corea, questo prodotto è un pezzo autentico della cultura e della cucina coreana.

Come contorno al vostro piatto preferito, come ingrediente del vostro prossimo soffritto o semplicemente come spuntino tra un pasto e l'altro, il Pogi Kimchi è versatile e aggiunge quel qualcosa in più a qualsiasi piatto. Con la sua confezione da 10 kg, è ideale per i consumatori di prodotti sfusi o per coloro che non ne hanno mai abbastanza.

Ma perché limitarsi all'uso tradizionale? Il Pogi Kimchi può essere utilizzato anche come ingrediente di panini, insalate o persino pizze. Date sfogo alla vostra creatività e scoprite nuovi ed entusiasmanti modi di gustare questo prodotto.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e scoprite il sapore unico del Pogi Kimchi. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno! Quindi, preparatevi a riempire il carrello della spesa e ad assecondare le vostre papille gustative. Perché come dice un vecchio detto coreano: "Un giorno senza kimchi è come un giorno senza sole".

JONGGA
FK1391RC
06.06.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
mezzo
10kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Fresh
Recensioni
Da
il  24.03.2022
(5/5)
(Pogi Kimchi (JONGGA, KR) - 10kg):

When can I buy kimchi?

I'm waiting for the kimchi to arrive.
When can I get it in stock?