Sold Out

Anchovy Sauce - 830ml

CHF 7.95

Tasse incluse
Immergetevi in un mondo di sapori con la nostra salsa di acciughe! Questa deliziosa salsa, ricca di umami, aggiunge una profondità e una complessità senza pari ai vostri piatti. Perfetta per la pasta, la pizza o come base per condimenti e marinate. Scatenate il sapore della vostra cucina con questa arma segreta culinaria. Lasciatevi tentare e scoprite la magia della salsa di acciughe!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch presenta la soluzione: la salsa di acciughe di O'FOOD. Questa salsa è più di un semplice condimento, è un catalizzatore di sapori che porta i vostri piatti a un livello superiore.

La salsa di acciughe è una salsa tradizionale coreana a base di acciughe fermentate. È ricca di umami, il cosiddetto "quinto sapore", che aggiunge ai vostri piatti una profondità e una complessità mai provate prima.

Sia che la aggiungiate alle marinate, alle zuppe, alle salse o alle saltate in padella, questa salsa aggiunge un pizzico di freschezza marina e una profondità salata a qualsiasi piatto che è semplicemente irresistibile. Si può anche usare come intingolo per verdure o frutti di mare, o incorporarla nei condimenti per insalate per dare loro un tocco di sapore deciso.

Con la sua generosa confezione da 830 ml, la Salsa di Acciughe è ideale per tutti coloro che amano cucinare e sperimentare. È un must in ogni cucina e un consiglio tra i buongustai e gli amanti della cucina asiatica.

Ma perché attenersi alle regole? Siate creativi e utilizzate la salsa di acciughe in modi non convenzionali. Che ne dite di un cocktail di acciughe, per esempio? O un gelato all'acciuga? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra immaginazione.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle esplosioni di sapore umami e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questa salsa può creare dipendenza! Una volta provata, non vorrete più cucinare senza. Quindi perché aspettare ancora? Date ai vostri piatti il tocco umami che meritano!

O'FOOD
FK1396DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
830ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out