Pav Bhaji - 100g

CHF 1.95

Tasse incluse
Provate il sapore di Mumbai con il pav bhaji! Questa miscela di spezie aromatiche porta i sapori esotici dell'India direttamente nella vostra cucina. Perfetto per preparare il tradizionale cibo di strada indiano, il pav bhaji, o per aggiungere un sapore piccante ai vostri piatti. Lasciatevi incantare dai sapori intensi e scoprite la diversità della cucina indiana. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina indiana? Lasciatevi incantare dall'esplosione di sapori del Pav Bhaji - 100g, prodotto da SHAN. Questo piatto tradizionale indiano è una miscela di varie verdure cotte in un porridge denso e saporito, servito con pane morbido e imbevuto di burro.

Il pav bhaji è più di un semplice piatto, è un viaggio culinario attraverso i diversi sapori dell'India. Gli ingredienti principali sono patate, pomodori, cipolle e una speciale miscela di spezie che rendono il piatto una vera esperienza di gusto.

Immaginate di essere seduti con i vostri amici, l'aroma del pav bhaji appena cucinato riempie la stanza e non vedete l'ora di dare il primo morso. O forse volete preparare una cena speciale per i vostri cari e stupirli con le vostre abilità culinarie. Con la confezione da 100 g di SHAN, potete fare tutto questo e molto di più.

Ma perché fermarsi alla preparazione tradizionale? Siate creativi e usate il pav bhaji come ripieno per i panini o come condimento per la pizza. Potreste anche usarlo come salsa per patatine o cracker. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Lasciatevi incantare dalla varietà e dalla ricchezza della cucina indiana e scoprite cosa vi siete persi. Ma attenzione: una volta provato, vi verrà voglia di pav bhaji ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori indiani e provate il gusto autentico del pav bhaji. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

SHAN
FX2894DC
03.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack