Frozen

Glutinous Rice Ball (Red Bean Paste) - 200g

CHF 4.50

Tasse incluse
Dolci, appiccicose, irresistibili! Le nostre palline di riso glutinoso con pasta di fagioli rossi sono la delizia perfetta per i momenti dolci della vita. Realizzate a mano con riso glutinoso e ripiene di cremosa pasta di fagioli rossi, queste piccole delizie sono un vero piacere per il palato. Ideali per i tea party, per gli amanti dei dolci o semplicemente per divertirsi. La dolce tentazione vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaggiato la dolce e appiccicosa delizia delle palline di riso glutinoso? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di intraprendere un viaggio culinario che vi porterà dritti al cuore della cucina asiatica.

Le palline di riso glutinoso, note anche come Tang Yuan, sono una tradizionale prelibatezza asiatica composta da riso glutinoso e da un ripieno di pasta di fagioli rossi dolci. Prodotte da SPRING HOME, rinomato produttore di alimenti asiatici, queste piccole delizie sono una vera delizia per il palato.

Che si tratti di un dessert dopo una cena salata, di uno spuntino dolce tra un pasto e l'altro o di una delizia speciale per le feste e le occasioni speciali, le palline di riso glutinoso sono sempre una buona scelta. Con la loro consistenza morbida e appiccicosa e il loro ripieno dolce e ricco, sono una vera sensazione di gusto.

La confezione da 200 g è ideale per uno spuntino o per condividerla con amici e familiari. E la cosa migliore è che sono incredibilmente versatili. Sono incredibilmente versatili. Potete cuocerli tradizionalmente in acqua calda e servirli con un po' di zucchero. Oppure potete provare qualcosa di nuovo e servirli con latte di cocco o addirittura gelato per un tocco moderno.

Ma attenzione: queste palline sono così deliziose che possono creare dipendenza. Una volta provate, desidererete il loro sapore dolce e appiccicoso ancora e ancora. Quindi cosa state aspettando? Tuffatevi nel dolce mondo delle palline di riso glutinoso e scoprite cosa vi siete persi. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

SPRING HOME
FS2655FC
28.12.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
200g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Frozen