Sold Out

Rice Porridge with Mushrooms & Vegetables - 280g

CHF 4.95

Tasse incluse
Godetevi il comfort del Porridge di riso con funghi e verdure! Questa saporita miscela di porridge di riso, funghi e verdure è l'inizio perfetto della giornata o uno spuntino nutriente tra i pasti. Realizzato con ingredienti naturali, offre un'opzione sana e deliziosa per tutti. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il perfetto equilibrio tra salato e sano? Lasciatevi incantare dal Porridge di riso con funghi e verdure - 280 g di BIBIGO. Questo piatto coreano è una deliziosa miscela di porridge di riso, funghi e verdure che vi porterà in un viaggio culinario attraverso l'Asia.

Cos'è esattamente questo prodotto? È un tradizionale porridge di riso coreano che è stato perfezionato con squisiti funghi e verdure. L'ingrediente principale è il riso, che viene cotto in un porridge fine e poi mescolato con funghi e verdure. Il risultato è un piatto sostanzioso, nutriente e incredibilmente gustoso che vi lascerà sazi e soddisfatti.

Il porridge di riso è ideale per quei giorni in cui avete bisogno di qualcosa di caldo e nutriente. È perfetto per un pranzo veloce in ufficio o per una cena intima a casa. Potete anche usarlo come base per le vostre creazioni aggiungendo verdure, carne o spezie.

Con una confezione da 280 g, questo prodotto è ideale per un singolo pasto. È perfetto per chi cerca un pasto veloce e sano o per chi ama la cucina coreana e vuole gustarla a casa.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare il porridge di riso come base per una zuppa o arricchirlo con un uovo e un po' di salsa di soia per una colazione facile e veloce.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo della cucina coreana con il Porridge di riso con funghi e verdure - 280 g di BIBIGO. Ma attenzione: una volta assaggiato, lo vorrete ancora e ancora!

BIBIGO
FK2093DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
280g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out