Shaohsing Cooking Wine (Dark) - 600ml

CHF 7.50

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con il vino da cucina Shaohsing! Questo vino da cucina scuro conferisce alle vostre ricette asiatiche un sapore profondo e ricco. Perfetto per marinate, salse o per deglassare i piatti in padella. Con il vino da cucina Shaohsing, ogni piatto diventa un punto di forza culinario. Lasciatevi sedurre dal suo sapore unico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il segreto della cucina asiatica? Looddl.ch presenta il vino da cucina Shaohsing (scuro) - 600 ml, prodotto da EMPEROR, che aggiungerà ai vostri piatti una profondità e una complessità senza pari.

Il vino da cucina Shaohsing, noto anche come vino Shaoxing, è un vino di riso scuro e aromatizzato prodotto nella città di Shaoxing, nella provincia cinese di Zhejiang. Questo vino è alla base di molti piatti tradizionali cinesi e conferisce loro un sapore ricco, dolce e di nocciola che non ha eguali.

Sia che stiate preparando un piatto di manzo piccante, che stiate marinando un pollo o cucinando una zuppa aromatica, un goccio di vino da cucina Shaohsing aggiungerà un ulteriore strato di sapore al vostro piatto. La bottiglia da 600 ml è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e ampliare le proprie abilità culinarie.

Ma aspettate, c'è di più! Il vino da cucina Shaohsing può essere utilizzato anche come base per deliziose marinate e salse. O che ne dite di un tocco di Shaohsing nel vostro prossimo cocktail per un tocco esotico? Le possibilità sono infinite.

Quindi perché aspettare ancora? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica con il vino da cucina Shaohsing. Ma attenzione: una volta scoperto il sapore di questo vino unico, non vorrete più cucinare senza!

EMPEROR
FC1522DC
29.01.2026
Cina
fresco, asciutto e protetto dalla luce
600ml

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack