Sold Out

Sesame Oil - 160ml

CHF 7.50

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con l'olio di sesamo! Questo olio aromatico conferisce ai piatti un sapore caratteristico di nocciola. Ideale per soffriggere, marinare o condire insalate e verdure. Trasforma piatti semplici in capolavori culinari. Lasciatevi sedurre dalla magia dell'olio di sesamo!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch presenta la soluzione: l'olio di sesamo di BIBIGO. Questo olio di sesamo è molto più di un semplice prodotto da cucina, è la chiave per un'esplosione di sapore che non ha eguali.

Sesame Oil è un olio di sesamo di alta qualità ottenuto dai migliori semi di sesamo. Proviene da BIBIGO, un rinomato produttore conosciuto per i suoi prodotti coreani autentici e di alta qualità. L'olio è caratterizzato da un intenso sapore di nocciola e da un aroma ricco, che aggiunge un tocco speciale a qualsiasi piatto.

Che si tratti di preparare un semplice uovo strapazzato, di condire un'insalata o di cucinare un piatto asiatico, poche gocce di olio di sesamo possono fare la differenza. Conferisce ai vostri piatti una profondità di sapore extra e un aroma caratteristico che porterà le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente.

La bottiglia da 160 ml è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di olio sufficiente per numerosi piatti. È perfetto per chi vuole migliorare la propria cucina e scoprire nuovi sapori. Ma attenzione: questo olio può creare dipendenza! Una volta provato, non vorrete più cucinare senza.

Ma perché fermarsi alla cucina? L'olio di sesamo può essere utilizzato anche come olio da massaggio per curare e nutrire la pelle. O che ne dite di un risciacquo all'olio di sesamo fatto in casa per capelli sani e lucenti? Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dell'olio di sesamo e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma affrettatevi, perché questo prodotto è molto popolare e potrebbe esaurirsi rapidamente. Quindi, non esitate e ordinate subito il vostro olio di sesamo da BIBIGO!

BIBIGO
FK1287DC
15.04.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
160ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out