Kimchi Ramyeon - 122g

CHF 2.30

Tasse incluse
Fuoco e spezie in una ciotola - Kimchi Ramyeon! Questi spaghetti istantanei coreani piccanti sono infusi con l'inconfondibile sapore del kimchi, che li rende un piatto veloce e soddisfacente. Perfetto per le giornate fredde in cui si ha bisogno di calore e conforto. Lasciate che il piccante vi svegli e ordinate subito!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Looddl.ch presenta Kimchi Ramyeon - 122 g, un'esplosione di sapore che farà viaggiare le vostre papille gustative in Corea del Sud!

Kimchi Ramyeon è una deliziosa zuppa di pasta istantanea prodotta da JONGGA, un rinomato produttore della Corea del Sud. L'ingrediente principale è il kimchi, un piatto tradizionale coreano a base di verdure fermentate noto per il suo sapore unico e piccante e per i suoi benefici per la salute.

Immaginate di sedervi sul divano dopo una lunga giornata, con la pioggia che batte contro la finestra, e di gustare una ciotola fumante di kimchi ramyeon. O forse avete bisogno di uno spuntino veloce ma gustoso per la pausa pranzo? Il Ramyeon al kimchi è la soluzione perfetta. Con 122 g per confezione, è la porzione ideale per una persona e si prepara in pochi minuti.

Ma perché limitarsi alla preparazione tradizionale? Potete anche usare il kimchi ramyeon come base per i vostri piatti creativi. Aggiungete pollo, tofu o persino un uovo sodo per dare un tocco personale al vostro pasto.

Il Ramyeon al kimchi non è adatto solo agli amanti della cucina coreana, ma anche a chiunque sia alla ricerca di nuove esperienze di gusto. Ma attenzione: una volta assaggiata la prima cucchiaiata, non potrete più farne a meno!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma affrettatevi, le scorte sono limitate e il kimchi ramyeon è molto richiesto. Ordinate subito e portate un pezzo di Corea del Sud nella vostra cucina!

JONGGA
FK1091DC
16.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mezzo
122g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack