Sold Out

Bibimmyeon - 130g

CHF 2.30

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con i Bibimmyeon! Questi spaghetti istantanei saporiti sono il compagno perfetto per uno spuntino veloce. Con la loro salsa piccante e i loro sapori autentici, sono ideali per un pranzo veloce o per una serata intima a casa. Lasciate che Bibimmyeon vi porti nel mondo della cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la tentazione dolce e piccante dei bibimmyeon? Questi spaghetti coreani sono un'esperienza culinaria da non perdere. Il bibimmyeon, prodotto da PALDO, è un piatto tradizionale coreano composto da sottili spaghetti di grano mescolati con una salsa salata e dolce.

Il Bibimmyeon è più di un semplice piatto di noodle. È un'esplosione di gusto che porta le papille gustative in un viaggio attraverso i sapori della Corea. L'ingrediente principale, gli spaghetti di grano, viene mescolato con una salsa a base di pasta di peperoncino, salsa di soia, zucchero e aceto per creare un piatto allo stesso tempo piccante e dolce.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere voglia di qualcosa di veloce e gustoso. Aprite una confezione di bibimmyeon, fate bollire i noodles e mescolateli con la salsa. In pochi minuti avrete un piatto delizioso e saziante che vi ricorderà le strade di Seul.

Con 130 g per confezione, il Bibimmyeon è la porzione perfetta per una persona. È ideale per gli studenti che hanno bisogno di un pasto facile e veloce, o per chiunque ami la cucina coreana e voglia gustarla a casa.

Ma il bibimmyeon non si limita alla preparazione tradizionale. Potete anche usarlo come base per i vostri piatti creativi. Aggiungete verdure, carne o tofu per creare un piatto completo e nutriente. Oppure usate la salsa per aggiungere un tocco coreano ad altri piatti.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana con il bibimmyeon. Ma attenzione: una volta provato, non potrete più farne a meno!

PALDO
FK3022DC
11.12.2023

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out