Sold Out

Shin Ramyeon Red - 120g

CHF 1.95

Tasse incluse
Accendete la vostra lingua con gli Shin Ramyeon Red! Questi spaghetti istantanei coreani piccanti sono il massimo per le vostre papille gustative. Perfetti per i pasti veloci quando si ha voglia di qualcosa di piccante. Con il loro brodo piccante e i morbidi noodles, sono l'epitome del comfort e del gusto. Lasciatevi sedurre dalla piccantezza!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Allora Shin Ramyeon Red - 120 g è esattamente quello che vi serve. Questo prodotto è più di una semplice zuppa istantanea di noodle, è un'esplosione di sapori che vi porterà direttamente nel vivace mondo della cucina coreana.

Shin Ramyeon Red è una zuppa di noodle calda e piccante prodotta da NONGSHIM, uno dei principali produttori alimentari della Corea del Sud. L'ingrediente principale sono gli spaghetti di grano cotti in un brodo ricco e piccante, arricchito da una varietà di spezie e pezzi di verdure.

Che si tratti di un pranzo veloce, di un pasto caldo dopo una lunga giornata o semplicemente di uno spuntino tra i pasti, Shin Ramyeon Red è sempre la scelta giusta. La confezione da 120 g è ideale per una persona e fornisce un pasto saziante e saporito. Ma non è solo per il consumo individuale, è anche perfetto per feste o riunioni in cui potete sorprendere i vostri ospiti con un autentico piatto coreano.

Ma chi dice che dovete attenervi alla preparazione tradizionale? Potete dare sfogo alla vostra creatività e usare lo Shin Ramyeon Red come base per le vostre creazioni culinarie. Aggiungete pollo, manzo o tofu, guarnitelo con erbe fresche o usatelo come salsa saporita per piatti saltati in padella. Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo piccante di Shin Ramyeon Red e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo prodotto crea una forte dipendenza! Una volta provato, non vorrete più farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Date una scossa alle vostre papille gustative e provate il sapore autentico di Shin Ramyeon Red.

NONGSHIM
FK2485DC
08.03.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
120g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out