Sold Out

Ansung Ramyeon - 125g

CHF 1.95

Tasse incluse
Fuoco sulla lingua con Ansung Ramyeon! Questi spaghetti istantanei coreani piccanti sono il massimo per le vostre papille gustative. Perfetti per uno spuntino veloce e piccante o come base per un pasto salato. Con il loro brodo piccante e i morbidi noodles, sono l'epitome del comfort e del gusto. Lasciatevi sedurre dalla piccantezza!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Allora Ansung Ramyeon - 125 g è esattamente quello che vi serve. Questo prodotto è molto più di una semplice zuppa di noodle. È un viaggio culinario nella Corea del Sud, direttamente nella vostra cucina.

Ansung Ramyeon è una zuppa di noodle tradizionale coreana prodotta da NONGSHIM, uno dei principali produttori alimentari della Corea del Sud. L'ingrediente principale sono gli spaghetti di grano cotti in un brodo ricco e saporito. Il brodo è il cuore di Ansung Ramyeon, preparato con carne di manzo, salsa di soia e una varietà di spezie che creano uno strato di sapore profondo e complesso.

Sia che si cerchi uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro, sia che si voglia preparare una cena abbondante, Ansung Ramyeon è sempre la scelta giusta. La confezione da 125 g è ideale per una persona e offre un pasto facile e veloce che vi lascerà sazi e soddisfatti. Potete servirlo tradizionalmente con kimchi e un uovo sodo o dare sfogo alla vostra creatività aggiungendo gli ingredienti che preferite.

Ma aspettate, c'è di più! L'Ansung Ramyeon non è solo un piatto delizioso, ma anche uno strumento versatile per la cucina. È possibile utilizzare i noodle e il brodo separatamente per creare i propri piatti. Che ne dite di un'insalata di pasta piccante o di una zuppa di manzo saporita? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo di Ansung Ramyeon e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più tornare alle normali zuppe di noodle. Quindi, preparatevi a stuzzicare le vostre papille gustative e ordinate subito Ansung Ramyeon!

NONGSHIM
FK2040DC
22.03.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
125g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out