HH Instant Noodle Chicken - 74g*3

CHF 1.95

Tasse incluse
Veloce, delizioso, irresistibile! HH Instant Noodle Chicken è il compagno perfetto per i pasti veloci. Con l'autentico sapore di pollo e preparati in pochi minuti, questi noodle sono l'epitome della praticità e del gusto. Ideali per le giornate più impegnative, per i pranzi veloci o per ogni volta che si ha bisogno di un'esplosione di sapore! Lasciatevi convincere dalla semplicità e dal gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di aver bisogno di un pasto veloce ma delizioso nella vostra frenetica vita quotidiana? Allora HH Instant Noodle Chicken - 74g*3 è proprio quello che fa per voi! Questo prodotto è una creazione di ACECOOK, un rinomato produttore noto per i suoi prodotti di pasta istantanea di alta qualità.

HH Instant Noodle Chicken è una deliziosa miscela di noodle morbidi e lisci e di un ricco brodo di pollo arricchito con una varietà di spezie e aromi. L'ingrediente principale, il pollo, conferisce ai noodle un sapore intenso che vi ricorderà la ricetta della zuppa di pollo fatta in casa.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e di non avere il tempo o l'energia per preparare una cena elaborata. Con HH Instant Noodle Chicken, potete preparare un pasto caldo e nutriente in pochi minuti. O forse avete bisogno di uno spuntino veloce per superare una lunga sessione di studio o di lavoro? Nessun problema, questi noodle istantanei sono proprio quello che fa per voi!

La confezione contiene tre porzioni da 74 g, ideali per singoli o piccole famiglie. Ma aspettate, c'è di più! Questi noodles possono essere utilizzati anche in modo creativo. Ad esempio, che ne dite di mescolarli con verdure fresche, carne o uova per creare un pasto completo? O magari come base per un piatto asiatico a base di noodle? Le possibilità sono infinite!

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel delizioso mondo di HH Instant Noodle Chicken e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

ACECOOK
FX1999DC
09.05.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
74g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack