GD Bean Vermicelli Sparerib - 56g*3

CHF 2.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'Asia con gli Sparerib di vermicelli di fagioli GD! Questi deliziosi spaghetti di vetro, combinati con succose costine di ricambio, offrono un'esperienza di gusto incomparabile. Perfetti per una cena veloce o come contorno esotico al vostro piatto preferito. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che alla vostra cena manchi qualcosa? Qualcosa che la trasformi da ordinaria a straordinaria? Allora lasciatevi incantare da GD Bean Vermicelli Sparerib - 56g*3, un prodotto che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nell'affascinante mondo della cucina asiatica.

GD Bean Vermicelli Sparerib è un prodotto di ACECOOK, un rinomato produttore conosciuto per i suoi alimenti asiatici autentici e di alta qualità. Si tratta di una combinazione di sottili vermicelli di fagioli e succose costine di ricambio marinate in una salsa saporita. I vermicelli di fagioli, noti anche come pasta di vetro, sono un ingrediente popolare nella cucina asiatica e sono noti per la loro consistenza unica e il loro sapore delicato.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere un piatto delizioso e sostanzioso in pochi minuti. Basta far bollire i vermicelli e le costine di ricambio in una pentola d'acqua calda per ottenere un piatto gustoso da gustare da soli o con amici e familiari. La confezione contiene tre porzioni, il che la rende ideale per le piccole famiglie o per chi ama precucinare e congelare.

Ma perché fermarsi alla preparazione tradizionale? Siate creativi e utilizzate i vermicelli di fagioli GD come base per le vostre creazioni. Aggiungete verdure per un ulteriore apporto nutrizionale o servite con una spruzzata di succo di lime per un tocco rinfrescante. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti ad aggiungere un tocco esotico alla vostra cena? Allora non esitate più e provate lo Sparerib di vermicelli di fagioli GD. Ma attenzione: una volta provati, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

ACECOOK
FX1995DC
10.08.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
56g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack