Sold Out

Plum Sauce - 397g

CHF 4.95

Tasse incluse
Dolce, piccante, irresistibile! La nostra salsa di prugne è l'accompagnamento perfetto per chi vuole aggiungere un sapore esotico ai propri piatti. Prodotta con prugne mature, questa salsa aggiunge un tocco di Asia a qualsiasi piatto. Ideale per i barbecue, come salsa o per raffinare le salse. Lasciatevi ispirare dalla versatilità della nostra salsa di prugne!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito la dolce tentazione delle prugne sulla lingua? Lasciate che la Salsa di prugne - 397 g di LEE KUM KEE vi porti in un mondo di esplosioni di sapori. Questa salsa è più di una semplice salsa per contorni, è un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative attraverso i sapori dell'Asia.

La salsa di prugne è una salsa tradizionale cinese a base di prugne maturate al sole. Combina la dolcezza delle prugne con una sottile acidità che conferisce ai piatti una profondità di sapore incomparabile.

Come salsa per gli involtini primavera, come glassa per il pollo alla griglia o come condimento per le verdure al wok, la salsa di prugne è un vero e proprio tuttofare in cucina. La confezione da 397 g è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere un sapore asiatico ai propri piatti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Ad esempio, che ne dite di un condimento fruttato per la vostra insalata estiva o come componente dolce del vostro dessert? La salsa di prugne offre innumerevoli possibilità per portare i vostri piatti a un livello superiore.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori asiatici e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa salsa può creare dipendenza! Una volta provata, non vorrete più farne a meno. Quindi, lasciatevi tentare e provate il sapore autentico della salsa di prugne di LEE KUM KEE.

LEE KUM KEE
FX1779DC
fresco, asciutto e protetto dalla luce
397g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out