Black Bean Garlic Sauce - 368g

CHF 4.95

Tasse incluse
Aggiungete profondità ai vostri piatti con la Salsa all'aglio e fagioli neri! Questa salsa saporita, ricca di fagioli neri e aglio, aggiunge un tocco piccante a qualsiasi piatto. È perfetta per soffritti, marinate o come salsa. Scatenate il sapore della vostra cucina e lasciatevi ispirare dalla versatilità di questa salsa. Un'avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi qualcosa? Allora abbiamo quello che fa per voi: la salsa di fagioli neri e aglio di LEE KUM KEE. Questa salsa è un vero e proprio tuttofare e porta il sapore dell'Asia direttamente nella vostra cucina.

Black Bean Garlic Sauce è una salsa di condimento tradizionale cinese a base di fagioli di soia neri fermentati e aglio. È nota per il suo sapore intenso e piccante e per la sua versatilità. L'ingrediente principale, i fagioli neri di soia, sono ricchi di proteine e conferiscono alla salsa il suo caratteristico colore scuro e il suo sapore unico.

Come marinata per carne e pesce, come condimento per piatti a base di verdure o come salsa per i dim sum, la salsa di fagioli neri all'aglio è un vero e proprio tuttofare. Dà ai vostri piatti una profondità di sapore e un tocco esotico. Con una confezione da 368 g, è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di salsa sufficiente per numerosi piatti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un pizzico di salsa all'aglio di fagioli neri nel vostro prossimo cocktail, per esempio? O come condimento per i popcorn durante la prossima serata al cinema? Le possibilità sono infinite e non ci sono limiti alla vostra creatività.

Quindi, cosa state aspettando? Scoprite la versatilità della Salsa all'aglio e fagioli neri e portate il sapore dell'Asia nella vostra cucina. Ma attenzione: una volta provata, non potrete più farne a meno. Quindi, non esitate e ordinate oggi stesso la vostra Salsa all'aglio e fagioli neri. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

LEE KUM KEE
FX1776DC
14.02.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
368g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack