Sold Out

Kimchi Ramyeon (Cup) - 85g

CHF 2.30

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con i Kimchi Ramyeon! Questi spaghetti istantanei piccanti in tazza sono conditi con l'inconfondibile sapore del kimchi, che li rende uno spuntino perfetto per i viaggi o un pasto veloce. Ideali per chi ama il piccante e la cucina coreana. Lasciatevi tentare dai Kimchi Ramyeon e scoprite il sapore della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che vi manchi qualcosa nella vostra vita, ma non riuscite a capirlo? Forse è il Kimchi Ramyeon (Cup) - 85g, la scintilla mancante che dà vita al vostro palato. Questo prodotto è più di un semplice pasto, è un viaggio culinario direttamente nel vostro salotto.

Kimchi Ramyeon è una deliziosa combinazione di kimchi piccante e saporiti noodles ramyeon serviti in una comoda tazza. Prodotto da JONGGA, rinomata azienda alimentare coreana, questo prodotto è il risultato di secoli di tradizione e innovazione culinaria. L'ingrediente principale, il kimchi, è una verdura fermentata nota per il suo sapore unico e i suoi benefici per la salute.

Immaginate di sedervi sul divano dopo una lunga giornata, di guardare il vostro film preferito e di gustare una tazza di ramyeon al kimchi. O forse avete bisogno di uno spuntino veloce ma gustoso per affrontare una lunga giornata di lavoro. Grazie alla sua comoda confezione e alla facilità di preparazione, Kimchi Ramyeon è la soluzione perfetta per ogni situazione.

La confezione da 85 g è ideale per il consumo individuale, ma anche per la condivisione. Che siate studenti che hanno bisogno di un pasto veloce tra una lezione e l'altra o genitori indaffarati alla ricerca di un'opzione facile e gustosa per la cena, il Kimchi Ramyeon è quello che fa per voi.

Ma chi dice che si debba gustare solo come zuppa? Potete anche usare il kimchi ramyeon come base per i vostri piatti creativi. Aggiungete delle verdure fresche, un uovo sodo o magari del pollo alla griglia e avrete creato un piatto completamente nuovo.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo del Kimchi Ramyeon e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto è noto per creare dipendenza. Una volta provato, vi chiederete come avete fatto a vivere senza.

JONGGA
FK1093DC
27.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mezzo
85g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out