Shin Ramyeon - 120g

CHF 1.95

Tasse incluse
Accendete la vostra lingua con gli Shin Ramyeon! Questi spaghetti istantanei coreani piccanti sono il massimo per le vostre papille gustative. Perfetti per i pasti veloci quando si ha voglia di qualcosa di piccante. Con il loro brodo saporito e i morbidi noodles, sono l'epitome del comfort e del gusto. Lasciate che Shin Ramyeon vi porti nel mondo della cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Allora Shin Ramyeon - 120 g è esattamente quello che vi serve. Questo prodotto è più di una semplice zuppa di noodle. È un'esplosione di sapori che arriva direttamente dalla Corea del Sud a casa vostra.

Shin Ramyeon è una zuppa istantanea di noodle calda e piccante prodotta da NONGSHIM, uno dei principali produttori alimentari della Corea del Sud. L'ingrediente principale sono gli spaghetti di grano cotti in un brodo ricco e piccante arricchito con verdure e spezie.

Se avete bisogno di uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro, di un pasto caldo dopo una lunga giornata o semplicemente di qualcosa di saporito per soddisfare il vostro palato, Shin Ramyeon è sempre la scelta giusta. La confezione da 120 g è ideale per una singola porzione, ma potete anche acquistarne diverse per condividerle con amici e familiari.

Ma chi dice che lo Shin Ramyeon si debba gustare solo come zuppa? Potete anche scolare i noodles e utilizzarli con le verdure e la carne che preferite per un soffritto veloce e gustoso. O che ne dite di una ciotola di shin ramyeon con un uovo sodo e qualche fetta di kimchi per un'autentica esperienza coreana?

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo saporito e piccante dello Shin Ramyeon e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto può creare dipendenza. Una volta provato, vorrete tornare ancora e ancora. Quindi, cosa state aspettando? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico dello Shin Ramyeon.

NONGSHIM
FK2045DC
17.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
120g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack