Buldak Hot Chicken Ramyeon (Habanero Lime) - 140g [40er Box]

CHF 59.00 Risparmia 14%
CHF 69.00

Tasse incluse

Il fuoco incontra gli agrumi! I Ramyeon di pollo piccanti Buldak (Habanero Lime) portano il piccante nella vostra cucina. Questi spaghetti piccanti con una nota di lime sono il mix perfetto di piccantezza e freschezza. Ideali per chi ama il piccante ma non vuole rinunciare a un sapore rinfrescante. Lasciatevi ispirare da questa esperienza di gusto!

Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio infuocato? Allora lasciatevi tentare dal Buldak Hot Chicken Ramyeon (Habanero Lime) - 140 g, un prodotto che cattura l'essenza della cucina coreana in una ciotola.

Buldak Hot Chicken Ramyeon è una zuppa di spaghetti di pollo piccante prodotta da SAMYANG, un rinomato produttore di alimenti coreani. L'ingrediente principale è l'habanero, una delle varietà di peperoncino più piccanti al mondo, che viene combinato con il lime per creare un sapore unico che è allo stesso tempo piccante e rinfrescante.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda giornata invernale, gustando una ciotola fumante di questa zuppa di noodle piccante. O forse siete a una festa e volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di unico. Con 140 g per confezione, Buldak Hot Chicken Ramyeon è perfetto per queste occasioni. È ideale anche per chi ama il cibo piccante e cerca nuove esperienze di gusto.

Ma chi dice che bisogna attenersi alla preparazione tradizionale? Potreste anche usare i noodles come base per un soffritto o aggiungerli a un'insalata per dare un tocco piccante al vostro piatto.

Allora, siete pronti a raccogliere la sfida e a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio infuocato? Allora non esitate e provate il Buldak Hot Chicken Ramyeon (Habanero Lime) - 140 g. Ma attenzione: questo prodotto non è per i deboli di cuore. È piccante, è intenso e vi lascerà senza fiato. Allora, cosa state aspettando? Che l'esplosione di sapori abbia inizio!

SAMYANG
FK3227DB
15.06.2024
Corea del Sud
40 x 140g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Multipack
Descrizione