Sold Out

Rice Oligo Syrup - 700g

CHF 4.50

Tasse incluse
Dolce tentazione con lo Sciroppo di Oligo Riso! Questo dolcificante naturale ricavato dal riso è l'alternativa perfetta allo zucchero tradizionale. Perfeziona i prodotti da forno, i dessert o le bevande calde con il suo sapore dolce e delicato. Ideale per chi vuole mangiare in modo più sano. Lasciatevi incantare dalla dolcezza del riso!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch vi presenta la soluzione: lo Sciroppo di Oligo Riso - 700 g di O'FOOD. Questo dolce elisir dorato porterà il vostro gioco culinario a un livello completamente nuovo.

Lo Sciroppo di Oligo Riso è un dolcificante naturale ricavato dal riso. Grazie a uno speciale processo, il riso viene scomposto nei suoi singoli blocchi di zucchero, ottenendo uno sciroppo dal sapore dolce e leggermente maltato. Prodotto in Corea del Sud, questo sciroppo è parte integrante della cucina asiatica e sta diventando sempre più popolare nel mondo occidentale.

Se volete addolcire il vostro caffè mattutino, dare un sapore speciale ai vostri dolci o aggiungere profondità alle vostre marinate, lo sciroppo di riso Oligo è la scelta perfetta. La confezione da 700 g fornisce una quantità di sciroppo sufficiente per numerose applicazioni ed è ideale per chiunque voglia ampliare le proprie abilità culinarie.

Ma perché non essere creativi? Provate a usare lo sciroppo nel vostro prossimo frullato, oppure aggiungetene un cucchiaio allo yogurt per un tocco di dolcezza. Potreste persino aggiungerne un bicchierino al vostro cocktail per ottenere un sapore unico.

Allora, cosa state aspettando? Scoprite le versatili possibilità dello sciroppo di riso oligo e portate la vostra cucina a un livello superiore. Ma attenzione: una volta assaggiato il sapore dolce e maltato di questo sciroppo, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

O'FOOD
FK1075DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
700g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out