Sold Out
Frozen

Oriental Shrimp Croquettes (30pcs) - 750g

CHF 9.00 Risparmia 60%
CHF 22.50

Tasse incluse
Lasciatevi viziare dalle crocchette di gamberi orientali, il non plus ultra dei frutti di mare! Queste deliziose crocchette di gamberi sono una vera delizia, sia come antipasto che come piatto principale. Perfettamente croccanti e ricche di gamberi succulenti, sono l'emblema del sapore e della consistenza. Ideali per cene, serate intime o ogni volta che si desidera un tocco di esotico. Lasciatevi tentare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la tentazione esotica delle Crocchette di gamberi orientali? Queste piccole e croccanti meraviglie sono una festa per i sensi e portano i sapori dell'Oriente direttamente nella vostra cucina.

Le crocchette di gamberetti orientali sono crocchette di gamberetti delicatamente aromatizzate, nascoste in un rivestimento croccante. Prodotte da FISHERMAN'S CHOICE, un rinomato produttore conosciuto per i suoi frutti di mare di alta qualità, queste crocchette sono una vera delizia. L'ingrediente principale, i gamberi, proviene da una pesca sostenibile e conferisce alle crocchette il loro sapore inconfondibile.

Che siano un antipasto per una cena squisita, uno spuntino per un'intima serata al cinema o un piatto forte per il buffet delle feste, le crocchette di gamberi orientali sono sempre un'ottima scelta. Con 30 pezzi in una confezione da 750 g, ne avrete a sufficienza per stupire i vostri ospiti o per concedervi un po' di relax.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di servire le crocchette in un'insalata fresca o di intingerle in una salsa salata? Oppure potreste incorporarle in un panino per dare un tocco esotico al vostro pranzo.

È il momento di scoprire le crocchette di gamberi orientali. Ma attenzione: non appena darete il primo morso, cederete al fascino di queste piccole prelibatezze. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dai sapori d'Oriente e portate un tocco di esotico nella vostra vita quotidiana. Ma affrettatevi, perché questa prelibatezza è molto richiesta e le scorte sono limitate. Quindi prendete la vostra confezione prima che sia troppo tardi!

FX2455FC
17.02.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
750g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen