Sold Out
Frozen

Apple Snail Meat - 550g

CHF 9.51

Tasse incluse
Provate il sapore esotico della carne di lumaca di mela! Questo prodotto di gastronomia unico offre un viaggio culinario nel mondo della cucina gourmet. Perfetto per cene speciali o per aggiungere un tocco di lusso ai piatti di tutti i giorni. Lasciatevi incantare dall'incomparabile sapore e scoprite il mondo della cucina gourmet. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esotica delicatezza della carne di lumaca di mela? Questo prodotto unico, prodotto da ASIAN CHOICE, è una vera e propria esplosione di sapori e un must per ogni buongustaio.

La carne di lumaca di mela è un prodotto squisito ricavato dalla lumaca di mela, una specie di lumaca originaria del Sud-Est asiatico. Questa carne è nota per il suo sapore delicato e leggermente dolce e per la sua consistenza morbida e succosa, che la rendono un ingrediente ricercato in molti piatti tradizionali asiatici.

Questo prodotto versatile può essere gustato in molti modi. È un ingrediente eccellente per zuppe e stufati, ma può anche essere fritto o grigliato. Oppure che ne dite di un'insalata esotica in cui la carne di lumaca mela è protagonista?

Con una generosa confezione da 550 g, questo prodotto è ideale per cene o occasioni speciali. È anche un'ottima scelta per i buongustai alla ricerca di nuove esperienze gustative o per gli avventurieri che vogliono scoprire la cucina esotica del Sud-Est asiatico.

Ma perché non essere creativi? La carne di lumaca di mela può essere utilizzata anche in piatti inaspettati. Che ne dite di una pizza di lumache di mela o di un hamburger di lumache di mela, per esempio? Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a portare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Provate la carne di lumaca di mela di ASIAN CHOICE e scoprite i sapori del sud-est asiatico. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo cibo preferito!

ASIAN CHOICE
FX2518FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
550g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen