Frozen

Shrimp Black Tiger PD 26/30 - 700g

CHF 16.50

Tasse incluse
Godetevi l'oceano con i gamberi Black Tiger PD! Questi gamberi di prima classe sono la star di ogni piatto di pesce. Con la loro carne soda e succosa e il loro sapore ricco e dolce, sono perfetti per barbecue, cene romantiche o piatti esotici. Immergetevi nel sapore del mare e lasciatevi convincere dalla qualità dei nostri gamberi tigre nera!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il gusto dell'oceano in un solo boccone? Lasciatevi incantare dai gamberi Black Tiger PD 26/30 - 700 g di ASIAN CHOICE. Questi gamberi non sono solo una delizia per il palato, ma anche per gli occhi con il loro sorprendente guscio a strisce nere.

I gamberi Black Tiger sono una prelibatezza originaria delle calde acque dell'Indo-Pacifico. Sono noti per la loro carne soda e succosa e per il loro sapore ricco e dolce. Con una dimensione di 26/30, sono perfetti per una varietà di piatti, dalla pasta alla paella, dagli spiedini alla griglia alle insalate.

Immaginate di sedervi sulla vostra terrazza in una calda sera d'estate a gustare un piatto di questi deliziosi gamberi, freschi di griglia, accompagnati da un bicchiere di vino bianco fresco. O forse preferite brasarli in una salsa cremosa e servirli con una baguette fresca per assorbire la salsa. Le possibilità sono infinite.

La confezione da 700 g è ideale per cene o pranzi in famiglia. Fornisce gamberi a sufficienza per diverse porzioni ed è facile da conservare nel congelatore. Ma perché limitarsi al cibo? Potreste anche utilizzarli in un progetto creativo di bricolage, essiccando i gusci e usandoli come decorazione per la vostra casa o addirittura come fertilizzante naturale per le vostre piante.

Allora, siete pronti a sperimentare il sapore dell'oceano? Lasciatevi tentare dai gamberi Black Tiger PD 26/30 - 700 g di ASIAN CHOICE e portate nella vostra cucina un pezzo di esotica freschezza marina. Ma affrettatevi, questi gamberi sono molto richiesti e si esauriscono rapidamente. Quindi cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei frutti di mare e scoprite cosa vi siete persi!

ASIAN CHOICE
FX2460FC
07.11.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
700g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Frozen