Sold Out

Shrimp Flavoured Chips - 75g

CHF 4.50

Tasse incluse
Croccanti, saporite, irresistibili! Le nostre patatine al gusto di gamberetti sono lo snack perfetto per tutti gli amanti dei frutti di mare. Con il loro sapore unico di gamberetti, sono il massimo della bontà tra un pasto e l'altro. Ideali per feste, serate al cinema o semplicemente per divertirsi. Immergetevi nel mondo degli snack esotici e lasciatevi incantare dal loro sapore incomparabile. La pura indulgenza vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore del mare in uno snack croccante? Lasciatevi incantare dalle patatine aromatizzate ai gamberetti di NONGSHIM, che porteranno le vostre papille gustative in un viaggio culinario dal sapore unico e dalla consistenza croccante.

Queste patatine non sono solo uno snack, ma un'esplosione di gusto. Prodotte da NONGSHIM, un rinomato produttore alimentare sudcoreano, queste patatine aromatizzate ai gamberetti sono il risultato di decenni di esperienza e passione per il cibo. L'ingrediente principale, il gambero, conferisce alle patatine il loro gusto caratteristico, completato da un'accurata selezione di spezie e aromi.

Che si tratti di una serata al cinema, di intrattenere gli ospiti o semplicemente di uno spuntino tra un pasto e l'altro, queste patatine al gusto di gamberi sono sempre la scelta giusta. Con la loro confezione da 75 g, sono ideali per uno spuntino tra i pasti e offrono abbastanza croccantezza per tutti.

Ma perché limitarsi a uno spuntino? Siate creativi e utilizzate le patatine aromatizzate ai gamberetti come condimento croccante per le vostre zuppe o insalate. O che ne dite di una salsa salata? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo croccante e saporito delle patatine aromatizzate ai gamberetti e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo snack crea una forte dipendenza! Una volta iniziato, è difficile smettere. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di croccantezza e provate il gusto autentico delle patatine aromatizzate ai gamberetti. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

NONGSHIM
FK2456DC
07.12.2023
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
75g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out